Il gioco di nascondino per Android
Gli smartphone sono ormai così avanzati che permettono di giocare a nascondino senza muoversi dal divano. Per farlo, hai bisogno del gioco Hide.io, che permette di unirsi ad una squadra con la quale giocare a uno dei più classici giochi d'infanzia.
Come giocare a nascondino con Android?
Questo gioco presenta un sistema nel quale dobbiamo unirci ad una squadra e giocheremo su una mappa dove un'altra squadra cercherà di trovarci. Il fatto è che non è così semplice, perché il nostro aspetto sarà quello di un oggetto che può passare inosservato in tutta la scena... A meno che non ci vedano muoverci o il nostro abile scopritore non sia capace di individuarci anche se restiamo fermi (potremmo essere un oggetto fuori dal contesto).
Il metodo di gioco crediamo che non necessiti grandi spiegazioni, no? Devi semplicemente rimanere nascosto finché non si esaurisce il tempo di gioco. Se ti scoprono, rimarrai a fare da spettatore fino al termine della partita.
Gioca online con utenti di tutto il mondo a uno dei giochi d'infanzia più conosciuti al mondo.
Essendo un gioco online multiplayer, le partite cominciano contemporaneamente per tutti i giocatori, che attendono il loro turno finché non si comincerà e si potranno unire al gioco. Il gioco presenta diverse mappe e se ne aggiungono di nuove ad ogni aggiornamento.
Ovviamente, scaricare l'APK di Hide.io non sarà come giocare a nascondino dal vivo, però può essere un'alternativa se desideri giocarci e non hai nessuno con cui farlo...
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto